goform
TPad 2026: Presentazione dell’app Topografica da campo
TPad 2026: Presentazione dell’app Topografica da campo
Un webinar dedicato alla presentazione di TPad 2026, l’app topografica da campo per dispositivi Android, pensata per rendere il rilievo GPS più pratico, veloce e organizzato direttamente sul terreno. Il software consente la connessione a strumenti di marche diverse tramite WiFi e Bluetooth.
Durante l’incontro verranno mostrate le principali funzionalità operative di TPad, pensate per supportare il professionista nelle attività di rilievo direttamente in campo. Verranno presentate anche le funzionalità dedicate a mappe Google, funzioni CoGo, compensazione del tilt e opzioni di import/export nei formati DXF, ASCII e KML, oltre all’esportazione del file di tracciamento in .txt, all’esportazione per Pregeo e alla gestione delle matrici di varianza e covarianza per un’elaborazione più completa e professionale dei dati.
Un’occasione utile per scoprire una soluzione moderna e flessibile, pensata per accompagnare il professionista in ogni fase del rilievo, dal campo all’ufficio.
Inizio
21/04/2026 14:30
Fine
21/04/2026 15:30
Recensioni
Media
0
€0,00
0 Recensioni
Dettaglio
| 5 Stelle |
|
0 |
| 4 Stelle |
|
0 |
| 3 Stelle |
|
0 |
| 2 Stelle |
|
0 |
| 1 Stella |
|
0 |
Aggiungi una recensione
Devi essere connesso per inviare una RecensioneMaggiori informazioni
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci
Ancora non ci sono recensioni.